F.A.Q.


Cos'è la Ludoteca di Como - Inn of the Last Home?
Siamo una associazione basata a Como che ha come scopo la promozione e diffusione del 'gioco intelligente' non digitale: giochi da tavolo, giochi di ruolo, party game e live game. Se queste parole sono arabo per te, non temere, vienici a trovare e ti spiegheremo ogni cosa.


Dove siete?
vedi la sezione apposita sul blog, l'indirizzo è via S. Antonino 4, Como (Albate). La sede è fornita di tutti i comfort: termosifoni per l'inverno, bagni, abbiamo anche un piccolo frigo portatile per tenere le bevande al fresco.
Qui un file scaricabile con le indicazioni


Quando siete aperti?
Il giovedì sera sempre, la domenica se c'è staff disponibile. Tenete d'occhio la pagina Facebook per le comunicazioni.

Devo essere esperto per partecipare?
Assolutamente NO! La Ludoteca nasce apposta per diffondere la cultura del gioco, quindi se non hai mai provato e sei curioso non esitare a venire, ti proporremo il nostro ricco menù di titoli tra cui scegliere e ti spiegheremo ogni cosa.

C'è da pagare qualcosa?
NO! Le serate/pomeriggi ludici sono gratis e lo saranno sempre. C'è un tesseramento annuale se volete sostenere le nostre attività ma NON è obbligatorio. I soldi così ottenuti verranno investiti in nuovi titoli a disposizione di tutti e attività speciali.

Specifici eventi della ludoteca potrebbero avere un costo di ingresso per coprire le spese, ma nel caso lo specificheremo nell'evento stesso.

Si può mangiare/bere?
Di solito portiamo noi qualche bibita/sacchetto di patatine che offriamo liberamente. Se volete portare qualcosa anche voi non guasta!
Nelle vicinanze della ludoteca ci sono parecchi locali e bar dove acquistare cibo se siete affamati.


Ho delle domande da farvi, come posso contattarvi? 
Vedi la sezione contatti di questo blog


Commenti

Post più popolari