Chi gioca ancora a Dungeons & Dragons?

Noi! Ebbene si, anche se le nostre campagne principali al momento sono combattute su altri giochi di ruolo (vedere alla voce  Cyberpunk 2020, Legend of the 5 Rings e Warhammer Fantasy), quando avanza un po' di tempo libero o una sessione è rimandata causa mancanza giocatori, è facile tirar fuori il manuale di Dungeons & Dragons per una partita veloce con il nostro master D&D preferito, Teo! Colui che ci regala leggendari personaggi preconfezionati come il Mago con ZERO intelligenza e il party dove tutti sono alti meno di 1 metro e 20 cm.

Poi ci si perde in città con misteriose uccisioni causate da mutaforme che proprio non sappiamo come scovare, con le nostre abilità misere e 3 ore di immaginazione solo per entrare in una casa. Si insomma, giochiamo ancora spesso a Dungeons & Dragons, perchè dopotutto con la giusta compagnia ci si diverte con qualsiasi gioco :)

Tutto questo solo per introdurre un video (in inglese) trovato su Youtube, dove potete anche guardare un riassunto di quello che può succedere in una lunga sessione di D&D fra amiche:

Commenti

Post più popolari