Giovedì 5 Febbraio: il Lato Oscuro del Fantastico, una serata GDR

Siete pronti per un nuovo mese di giochi di ruolo e da tavolo? Febbraio sarà dedicato al Dark Fantasy e per il prossimo giovedì abbiamo organizzato una serata GDR ambientati nel mondo della fantasia oscura!



Vi sono mondi oscuri dove pochi si oppongono all'avanzata delle tenebre. Luoghi ove dei maligni si beano delle sofferenze di uomini, elfi e nani. Luoghi ove regnano l'oscurità e la sofferenza. Eppure in questi luoghi vi sono anche coloro che si oppongono a tutto questo e combattono la più dura delle guerre per la salvezza di tutti. 

Che siate un soldato imperiale in attesa che la Tempesta del Caos travolga il Vecchio Mondo; un Custode Grigio all'alba del quarto flagello; un manipolo di pazzi che si addentrano nei meandri di Castello Ravenloft; oppure un orco delle Terre Oscure a caccia di sporchi pellebianca avete abbastanza coraggio per esplorare il lato oscuro della fantasy?

Vi aspettiamo giovedì sera, 5 Febbraio 2015, dalle ore 21:30 presso la sede della Ludoteca di Como, in via S. Antonino 1 (Albate), per giocare a delle avventure brevi con alcuni dei migliori giochi di ruolo in ambientazione dark fantasy. Come sempre, la serata è aperta a tutti e completamente gratuita :)

Per maggior informazioni:

Commenti

Post più popolari