Nuova Location Ludoteca di Como!


Signore e signori, ce l’abbiamo finalmente fatta! Dopo tanti anni la Ludoteca di Como si trasferisce dalla sede di Albate alla nuova sede, a Camerlata.

Dov’è la nuova sede? Al centro civico Como Sud a soli 1.5km dalla sede di Albate.
L’entrata – per auto e pedoni – si trova alla destra del distributore di benzina che dà direttamente su piazzale Camerlata (Vedi foto).

Dove parcheggio? potete lasciare la macchina dentro il viale del centro civico (ci sono una decina di posti), al parcheggio del distributore, o ai vari parcheggi gratuiti in zona. Immediatamente a fianco della sede c’è il parcheggio multipiano dell’Esselunga (a pagamento). In extremis c’è l’ampio parcheggio gratuito del cimitero di Rebbio (incrocio via Spartaco/via Ennodio: https://goo.gl/z43Tua) dove trovate sicuramente posto ed è solo a 10 minuti a piedi dal centro civico. Consigliamo l’opzione di mettervi d’accordo con altri giocatori della vostra zona e fare macchinata unica, o di trovarvi al parcheggio del cimitero e da lì muovervi verso la circoscrizione con una sola macchina, in modo da avere posto a sufficienza per tutti.
A parte il luogo cambia altro? NO, la serata resta sempre il giovedì sera dalle 21 a mezzanotte e seguirà l’iter che conoscete.

Perché lo spostamento? Se siete stati ad una delle nostre serate nel periodo dicembrino vi sarete accorti di come ormai si stava stretti: siamo tanti, stiamo crescendo ed è giusto spostarci in una sede in grado di accoglierci tutti! Inoltre il centro civico di Camerlata, oltre a essere più grande, è anche meglio collegato con la città ed è servito dai bus fino a tarda sera.

Commenti

Post più popolari